Sospese tutte le attività.

È con immenso dispiacere che, vista l′emergenza nazionale COVID 19, ci troviamo costretti ad interrompere in modo assoluto ed a tempo indeterminato, tutte le attività sportive legate alla nostra società, dalla prima squadra al settore giovanile! 

Non giocheremo ne ci alleneremo fino a quando, speriamo il più presto possibile, torneranno ad esserci tutte le condizioni per permettere ai nostri bimbi ed ai nostri ragazzi della prima squadra di allenarsi in serenità e sicurezza! La situazione generale è di una gravità assoluta, abbiamo diversi compaesani positivi al COVID ed addirittura qualcuno si trova ricoverato in condizioni serie!

Il calcio e soprattutto il nostro Sant′Albano rappresentano per me elementi importantissimi e fondamentali nella mia esistenza ed è così anche per parecchi dirigenti, giocatori e bimbi; ma di fronte ad una pandemia di questo tipo proteggiamoci il più possibile curando ogni particolare e salvaguardando la salute nostra e dei nostri cari! Non c′è altra soluzione adesso nella mia testa e nel mio cuore! Occorre fermarsi!

Mando attraverso questo post un grandissimo abbraccio a tutti i dirigenti, agli allenatori, ai collaboratori tecnici, ai volontari, ai giocatori della prima squadra ed a tutti i nostri fantastici 80 bimbi del settore giovanile, nella speranza di rivederci il più presto possibile in campo per riprendere ad emozionarci ed a regalare gioie a tutto l′universo ARANCIONERO!

Vi voglio un mare di bene, Sant′Albano non molla un cazzo nemmeno di fronte a questo maledetto virus!
Torneremo presto ad abbracciarci e ad esultare per i colori più belli del mondo ... quelli ARANCIONERO!
Il Presidente MASSIMO RAVERA