A.S.D. S.ALBANO - CANALE 2000 6:0
5^ Giornata - Domenica 10 Ottobre 2021 - Comunale Sant′Albano Stura
A.S.D. S.ALBANO : Milanesio, Giaccardo, Bergese (15′ st. Masera), Mocca (25′ st. Massimino), Morre, Olivero, Salusso (32′ st. Vizio), Viale, Trapani, Raspo (17′ st. Rosa), Unia (38′ pt. Bertola).
A.S.D. S.ALBANO : Milanesio, Giaccardo, Bergese (15′ st. Masera), Mocca (25′ st. Massimino), Morre, Olivero, Salusso (32′ st. Vizio), Viale, Trapani, Raspo (17′ st. Rosa), Unia (38′ pt. Bertola).
Panchina : Pasquale, Stoppa, Bertoglio, Vacchetta.
Gol : 31′ Trapani, 40′ Raspo, 47′ Bertola, 55′ Trapani, 80′ Bertola, 87′ Bertola.
Per la quinta giornata giornata a S.Albano si presenta il Canale 2000, fanalino di coda del girone. Per i ragazzi è determinante rimettersi in carreggiata dopo la batosta di Domenica a Chiusa Pesio.
Si comincia con un colpo di testa a lato di Unia su cross da sinistra di Raspo.
Poi Oliviero, sempre di testa, da buona posizione colpisce su cross su punizione di Raspo da sinistra, la palla finisce alta di poco.
Al 27′ occasione per Trapani sulla destra imbeccato ancora da Raspo, tiro a lato sul primo palo.
Al 31′ è uno a zero per i ragazzi. Mocca dalla distanza, il portiere respinge corto giusto sui piedi di Trapani che la mette dentro dalla breve distanza.
Poi Viale, altro tiro a lato sul primo palo da destra in area.
Al 40′ bello scambio al limite tra Trapani e Raspo che poi esplode il destro e insacca il due a zero alla sinistra del portiere.
Nel finale l′unica occasione per il Canale ma il giocatore ospite lanciato a rete calcia alto sulla traversa.
E finisce il primo tempo.
La ripresa inizia col tre a zero. Bertola insacca con un tiro dal limite sulla destra del portiere su servizio di Trapani da destra.
Al 10′ Trapani lanciato in profondità da Oliviero mette dentro il suo secondo gol personale con un pallonetto dal limite. Quattro a zero.
Al 35′ Bertola si presenta a tu per tu col portiere in azione personale, il primo tiro è respinto, ma sulla ribattuta Pietro infila al volo il cinque a zero.
Nel finale c′è spazio anche per il sei a zero, Viale dalla destra colpisce la traversa e Bertola è lesto a metterla dentro da due passi dalla porta firmando così la tripletta personale.
Finisce così.
Domenica si va a Marene.