Matteo Bertoglio in arancionero !

E dopo un lunghissimo inseguimento la società ASD Sant'Albano Stura annuncia con grande gioia l′arrivo in ARANCIONERO di Matteo Bertoglio !
Classe 2002, esterno d′attacco, Matteo ha iniziato il suo meraviglioso percorso calcistico nel Centallo dove ha tirato i primi calci ad un pallone; successivamente approda al Cuneo dove disputa i Nazionali nel settore giovanile!
Dopo l′importante esperienza formativa a Cuneo approda giovanissimo a Fossano, dove disputa un campionato di Eccellenza e due di serie D (20 presenze nel campionato nazionale dilettanti).
Dopo una mezza stagione all′Albese in Eccellenza, approda a DRONERO dove per due stagioni veste da protagonista la maglia del Drago, collezionando circa 70 presenze!
Ed ora arriva a SANT′ALBAN per dare il 100% con un unico obiettivo: portare gli ARANCIONERO il più in alto possibile!
Sant′Albano ARANCIONERA è legata profondamente alla famiglia BERTOGLIO in quanto, in questi ultimi anni, il fratello di Matteo (il grande DADE Davide Bertoglio) ha vestito e difeso per ben 6 stagioni la nostra gloriosa maglia! Dade resta scolpito nella storia del nostro club per impegno, dedizione e senso di appartenenza non comuni!!!
Avanti tutta Matteo!!!
Hai scelto noi tra tante pretendenti e il popolo ARANCIONERO ti verserà addosso tutto il proprio amore ed il proprio incitamento, ogni Domenica!
Sant′Albano è impaziente di iniziare a gioire per le tue prestazioni in campo!
Benvenuto in ARANCIONERO Matteo!