
AREA CALCIO - SANT’ALBANO 0:2
(Bertoglio,Viale)
Sant'Albano: Testa, Giaccardo, Salusso, Pelissero (Tomatis), Racca (Olivero), Rinero, Bertoglio, Viale, Marengo (Barale), Biondi, Unia. A disposizione: Milanesio, Margaria, Riorda, Sasia, Morra, Curti. Allenatore: Parola
Articolo e intervista al Mister Parola da LA FEDELTA'
Articolo e intervista al Mister Parola da LA FEDELTA'
Con una giornata d'anticipo rispetto al giro di boa, il Sant'Albano Stura si è già laureato domenica 10 dicembre campione d'inverno nel girone F di Prima Categoria.
Un traguardo tanto simbolico quanto significativo, arrivato grazie al successo per 2-0 nello scontro diretto sul campo dell'Area Calcio Alba Roero.
Sono così otto i successi consecutivi dei ragazzi di mister Fabio Parola, che commenta così: "Siamo molto felici e credo che dobbiamo goderci questo momento, che ci meritiamo tutti. Ho a disposizione un gruppo di ragazzi fantastici che fin qui ha fatto qualcosa di importante, meritando tutto ciò che ha ottenuto".
Sulla partita, invece: "Siamo stati bravi a tenere duro, nonostante le assenze, e a colpire con due gol bellissimi di Bertoglio e Viale. La difesa, molto rimaneggiata, è stata ancora una volta straordinaria. Anzi, ho anche un pizzico di rammarico per quel gol subito contro il Valvermenagna qualche giornata fa quando eravamo già sul 3-0 per noi, perchè altrimenti avremmo fatto un filotto di porte inviolate davvero invidiabile. Detto questo, non mi posso lamentare (ride, nda)".