
SANT’ALBANO - VALLE PO 0:1
Sant′Albano: Milanesio, Giaccardo, Salusso, Biondi, Morre, Rinero, Bertoglio (Barale), Viale, Marengo (Curti), Racca (Margaria), Unia. Testa, Olivero, Riorda, Tomatis, Morra, Sasia. All. Parola.
Articolo da IDEAWEB.TV
Si interrompe la lunghissima serie positiva del Sant′Albano Stura, che durava dalla seconda giornata di campionato: la capolista e Campione d′Inverno del Girone F di Prima Categoria, scivola contro il Valle Po, cedendo 1-0 in quel di Centallo con Campanella match winner.
Il commento di mister Fabo Parola: “Non è stato il solito Sant′Albano anche se, a mio modo di vedere, la sconfitta non è il risultato più giusto: però ci sta, perché il Valle Po è stato più concreto e concentrato di noi e ci ha puniti su un nostro errore difensivo, chiudendosi poi molto bene. Abbiamo preso una traversa con Viale e costruito 2-3 occasioni importanti, ma da questa sconfitta possiamo capire molte cose: se non si entra in campo con la cattiveria, la determinazione e la concentrazione giuste, alla fine non fai punti. Dispiace perdere in casa – sottolinea Parola – , ma analizzando l′intero girone d′andata al giro di boa siamo in testa: per continuare a restare in alto, dovremo fare un passo indietro, pedalando con il piglio giusto, umiltà e rispetto per tutti”.