Primo nuovo innesto per la Prima Squadra

La società ASD SANT'ALBANO comunica che sarà ancora un elemento della rosa ARANCIONERA per la stagione 2024/2025 il forte centrocampista JACOPO RACCA, ex capitano dell'ASDG Centallo 2006 fino all'Eccellenza.
La società saluta e ringrazia inoltre i seguenti elementi, augurando loro il miglior proseguo calcistico e personale:
LUCA MARENGO (attaccante): lo salutiamo dopo 1 stagione e 28 presenze
MATTEO CURTI (attaccante): lo salutiamo dopo 4 stagioni (intervallate da una pausa di un paio di anni) e 94 presenze
E' inoltre ufficiale il primo innesto della stagione: torna infatti alla base, dopo un anno di prestito al Salice in Seconda Categoria, il giovante forte difensore centrale MOHAMED YASINE. Bentornato, pronto ad indossare nuovamente i colori pił belli del mondo.