Claudio FILIPPI nuovo Responsabile Tecnico dell'Attività Agonistica
L'A.S.D. SANT'ALBANO è lieta di ufficializzare la nomina di mister Claudio FILIPPI in qualità di Responsabile Tecnico dell'Attività Agonistica, figura che già da agosto ha apportato la propria esperienza e le proprie qualità a supporto della causa arancionera, a stretto contatto con i mister delle nostre quattro Under (14, 15, 16 e 17) ed in supporto ai tantissimi ragazzi che fanno parte delle rispettive categorie.
Tecnico dalle indiscutibili qualità sul campo ed umane, con esperienze in ogni ambito del settore giovanile (dal 2009 al 2014 sull'attività di base, dal 2014 a 2024 sull'agonistica - dei quali 6 stagioni campionati regionali e 2 stagioni nei provinciali), che lo hanno visto protagonista in alcune delle principali panchine della Granda.
La società è lieta ed onorata di aver inserito questa nuova figura, al fine di continuare il percorso di crescita che da oltre dieci anni la vede protagonista, e che dalla prossima stagione avrà come risultato un Settore Giovanile completo (dai Primi Calci alla Juniores), e che necessità pertanto di una struttura con la quale dare ad ogni settore dell'attività i giusti presidi e supporti, al fine di migliorare prestazioni di istruttori, allenatori e giocatori.
Le parole di mister Filippi durante la presentazione: "Il Sant'Albano ha un progetto tecnico importante, improntato sulla valorizzazione dei ragazzi del territorio in ottica prima squadra, nel settore giovanile è fondamentale lavorare con i ragazzi in prospettiva. Sarà fondamentale il confronto con gli allenatori, per migliorarci dando sempre più valore al settore giovanile della società."
Un altro grande tassello di crescita.
Benvenuto CLAUDIO.