SANT'ALBANO - STELLA MARIS 3:1

SANT'ALBANO : Ricatto, Mohamed (Giaccardo), Riorda, Pelissero (Tomatis), Stoppa, Olivero, Bertoglio (Rrotani), Viale, Unia (Riccardi), Racca, Peano (Donatacci). A disposizione: Milanesio, Brambati, Bergese, Miha. All : Parola

Marcatori : Viale, Riorda, Viale. 

Grazie alla contemporanea sconfitta della capolista VALLE VARAITA CALCIO contro il BISALTA, la vetta ora è ad un solo punto !

Le parole di Mister FABO PAROLA, intervistato da LA FEDELTA' :

"Sapevamo quanto fosse importante questa partita e dovevamo assolutamente vincerla. Il gol subito ci ha messo in difficoltà, ma sono contento di come la squadra abbia reagito. Se non chiudi certe partite, però, rischi sempre. In certi momenti è mancata un po' di lucidità, ma alla fine abbiamo portato a casa i tre punti.

Il risultato del Valle Varaita non mi sorprende perché se non affronti le partite con la giusta intensità rischi di perdere contro qualsiasi avversario. Il Bisalta veniva da un periodo nero, ma si sono fatti un regalo, a loro e a noi. Ora il Valle Varaita è ancora davanti, ma arrivare a -1 a sei giornate dal termine è una grande occasione. Abbiamo un calendario difficile davanti, ma lotteremo fino alla fine per provare a vincere il campionato".