
SALICE - SANT'ALBANO 1:2
SANT′ALBANO: Ricatto, Giaccardo, Mohamed, Brambati (68′ Pelissero), Stoppa, Olivero, Riorda (68′ Rrotani), Viale, Unia (86′ Miha), Racca, Peano (59′ Bertoglio). Milanesio, Bergese, Pelissero, Tomatis, Bertoglio, Riccardi, Rrotani, Miha, Donatacci. All. Parola.
Marcatori : Viale, Unia
Articolo e foto di Matteo Pipino de LA FEDELTÀ
SALICE: Giaccardi, Morra (91′ Barkici), Rolla (67′ Audetto), Pidone, Gazzera, Borra, Negro (67′ Lombardo), Sulejmani, Riviera (73′ Boglione), Curti, Diomande (79′ Aby). Greco, Barkici, Boglione, Giuliano, Masera, Raimondi, Audetto, Lombardo, Aby. All. De Simone.
In una splendida cornice con tanto pubblico, il Sant'Albano vince il derby con il Salice e si riprende la vetta del girone F di Prima Categoria.
Un match intenso, ricco di emozioni e di voglia di vincere, portato a casa dagli arancioneri allenati da Fabio Parola.
Dopo la traversa iniziale dell'ex Mohamed Yasine, è il Salice a passare in vantaggio sfruttando un retro passaggio killer di Riorda che serve Rolla, poi bravo a bucare Ricatto.
Lo stesso Rolla, però, al 38' interviene in modo ruvido su Unia e causa il rigore. Dal dischetto capitan Viale non sbaglia e batte Giaccardi per l'1-1.
Nella ripresa il gioco diventa più intenso e le due squadre si sfidano colpo su colpo a centrocampo. A trovare la mossa vincente è mister Parola che mette in campo Rrotani. L'ex Narzole, poco dopo l'ingresso in campo, dalla sinistra rientra sul destro e mette un cioccolatino per Unia che svetta in area e di testa insacca il raddoppio.
Il Salice prova a riprendere il risultato, ma il Sant'Albano blinda la difesa e chiude i ranghi: il derby e la vetta sono arancioneri.