SAN MICHELE NIELLA - A.S.D. S.ALBANO STURA 5:2

5' Giornata - 09/10/2016

Stadio Comunale - San Michele Mondovì 

A.S.D. SANT′ALBANO (4-3-1-2) Massa, Barbero (38' st. Dotto), Vizio, Chiavassa, Donalisio, Grosso, Brungaj (15' st. Saetti), Rosa (30' st. Vaira), Bertolino, Baldracco, Sansone.

Panchina : Rocca, Musso, Capasso, Racca.

Gol 13' Sansone, 90' Sansone rig.

La partita inizia con i ragazzi compatti e concentrati, e dopo pochi minuti c'è un'occasionissima per Baldracco che riceve l'assist dalla sinistra e da centro area calcia a botta sicura, ma trova un difensore a respingere a pochi metri dalla porta. 
Al 13' splendida l'azione che porta allo zero a uno : Rosa allarga per Brungaj che dalla fascia destra trova Sansone a pochi metri dalla porta, e Samuele insacca al volo, implacabile.
Il vantaggio però dura appena 2 minuti. Un giocatore dei locali riesce a liberarsi in area da sinistra e batte Massa con un fendente sul palo lontano.
Al 37' punizione da destra al limite per il San Michele, tiro deviato dalla barriera, Massa non può arrivarci. Due a uno.
Ancora Massa poco dopo deve respingere sul tiro dell'avversario dall'interno dell'area. 
Nel finale di frazione ancora lui in uscita sull'avanti dei locali respinge la minaccia.
Il primo tempo finisce così. Buon gioco dei ragazzi che fanno la partita, ma nel finale i locali legittimano il vantaggio con due occasioni per il terzo gol.
Iniziamo la ripresa attaccando, ma non riusciamo a renderci pericolosi, mentre alla prima sortita offensiva, al 16', il San Michele trova il terzo gol. Punizione dalla trequarti, palla messa in area e Donalisio devia di testa alle spalle di Massa.
Psicologicamente è una mazzata.
E al 26' in contropiede arriva anche il 4 a 1. La punta entra in area da destra, Massa respinge la prima conclusione, poi sulla ribattuta sempre lui ribadisce in rete.
Al 35' ci prova su punizione Bertolino, il portiere devia sopra la traversa.
Al 40' è cinque a uno con una conclusione dalla breve distanza.
Proprio in chiusura rigore per fallo su Saetti, Sansone realizza.
Finisce così con una sconfitta meritata anche se condita da due sfortunate autoreti. 
Complimenti al San Michele abile a sfruttare con cinismo le proprie occasioni.
Venerdì sera a S.Albano arriva la Margaritese.