A.S.D. S.ALBANO STURA - A.S.D. MARGARITESE 1:0

6' Giornata - 14/10/2016

Stadio Comunale - Sant'Albano 

A.S.D. SANT′ALBANO (4-3-1-2) Massa, Racca, Mongioví, Chiavassa, Donalisio; Grosso, Mellano (87' Rosa), Barbero (68' Bertolino); Baldracco; Sansone, Brungaj.
Panchina: Scotto, Musso, Capasso, Vaira, Dotto.

Gol: 26' pt. Sansone

In una piovosa e fredda serata d'autunno affrontiamo la Margaritese, in un incontro che si prospetta ostico. 
Partono forte gli ospiti che sfiorano il vantaggio in un paio di occasioni.
I ragazzi faticano qualche minuto di troppo a prendere le misure agli avversari ma al 26', a seguito di una punizione dalla tre quarti calciata da un ottimo Mellano e respinta dalla barriera, è il solito Sansone che calcia a botta sicura firmando il vantaggio ed il settimo gol stagionale! 1-0 per noi!
Gestiamo senza grossi affanni il ritorno della Margaritese che, accusato il colpo, non riesce a impensierire più di tanto la nostra difesa orchestrata magistralmente da un ottimo Donalisio.
La ripresa inizia con gli ospiti che provano a fare la gara, trovando però i nostri ragazzi sempre pericolosi nelle ripartenze.
La partita scivola via senza grossi scossoni fino all' 81' quando il portiere del Margarita Danna, uscendo sulla tre quarti avversaria a valanga su Bertolino, subisce l'espulsione da parte del giudice di gara.
La gara finisce con il Margarita che in 10 prova il tutto per tutto cercando disperatamente il pari e noi che gestiamo il risultato senza grossi patemi grazie anche all'ennesima prova da giocatore di altra categoria del portiere Massa, leader indiscusso della nostra squadra!
Domenica si va a Caraglio contro una delle formazioni più attrezzate del girone.

Articolo di MASSIMO RAVERA (il Presidente)

Nelle foto la nostra difesa che ha mantenuto la porta inviolata ...